Lampada da tavolo/scrivania LED – MOKO – Recensione

Lampada da tavolo LED

9

Lampada da tavolo LED

9.0/10

Pro

  • Luminosità variabile
  • Temperatura colore variabile
  • LED a basso consumo
  • Presa USB fino a 2.4 A
  • Estetica

Contro

  • Nessuno
Tempo di lettura 2 minuti

 

Mi serviva una lampada da scrivania per l’ufficio.
Volevo qualcosa di diverso dal solito, bello da poter essere messo su una scrivania ed allo stesso tempo funzionale. La scelta è quindi ricaduta su questa lampada da tavolo MOKO.
Scopriamo perchè!

 

Descrizione

Si tratta di una lampada da tavolo “smart” dalle molteplici funzionalità.
Alla base abbiamo un controller a sfioramento con le varie opzioni: accendi/spegni, cambia luminosità, cambia temperatura colore, spegni dopo 3 minuti, sleep mode.
Il bordo del controller è retroilluminato: diversi colori ci indicheranno lo stato della lampada (acceso, spento, in carica ecc.)

Alla base vi è inoltre una porta USB da 2.4 A. Non un caricatore con ricarica adattiva ma comunque abbastanza potente da caricare velocemente i dispositivi che accettano in ingresso fino a 2.4 A.

E’ possibile variare la luminosità della luce così come la temperatura del colore da bianco freddo 6500K a luce calda 2700K.

Interessante notare che, eseguito un comando sulla pulsantiera, riceveremo un feedback dalla lampada con una breve vibrazione di conferma.

Guarda anche:  Luce solare - Faretto LED con sensore di movimento - ZEEFO

A corredo troviamo un alimentatore da 12 V bianco con spina standard Tipo C a 2 poli.

 

Estetica

Esteticamente la trovo molto gradevole, con le finiture in alluminio satinato ed il controller a sfioramento bianco, molto in stile Apple a dire la verità.
Sicuramente fa una bella figura sulla scrivania di un ufficio moderno e minimalista.

Le varie giunture consentono di ruotare, inclinare e spostare la lampada in maniera a noi più comoda.

 

Considerazioni finali

Una lampada a mio avviso molto bella e funzionale. Peccato solo per il manuale in inglese e non in italiano (ma le illustrazioni sono facili da camprendere).

Il mio giudizio è quindi molto positivo.

 

 

Post Correlati

Faretto LED con sensore di movimento – Tomsh...   Oggi vado a recensire un faretto LED con sensore di movimento distribuito da Tomshine.   Descrizione Nella confezione troviamo un ...
Lampada d’emergenza a LED Slim – AlcaP...   Reduce dal cambio di ben due lampade d'emergenza a causa di batterie difettose (e costose da sostituire!) ho deciso di acquistare questa lam...
Lampada portatile da tavolo con telecomando –...   Ho acquistato questa lampada LED da tavolo come lampada d'emergenza quando viene a mancare la corrente, utile anche nel caso volessimo cenar...
Luce solare – Faretto LED con sensore di mov...   Già qualche tempo fa avevo recensito il faretto led ZEEFO, con il quale mi ero trovato molto bene. Oggi vado a recensire il faretto LED a ri...

Nicola Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *