Auricolari Bluetooth Sport IP65 – GoGoTool M2 – Recensione

Auricolari Bluetooth Sport - GoGoTool M2

6

Auricolari Bluetooth Sport

6.0/10

 

Nuovo paio di auricolari bluetooth per lo sport da recensire. Oggi vi parlo dei GoGoTool M2.

 

Descrizione

Si tratta di un paio di auricolari in-ear bluetooth pensati per chi fa sport. Hanno certificazione IP65, sono quindi resistenti al sudore e possono essere utilizzati anche mentre pioviggina.

Comodi da indossare, peccano sulla qualità audio che, come vedremo più avanti, non è molto buona.

 

Confezione

La confezione è esteticamente elegante, in cartoncino nero con scritte argentate..

Al suo interno troviamo:

– Auricolari bluetooth
– Cavo USB di ricarica
– Gommini di varie misure per le orecchie
– Manuale in inglese (no italiano)
– Custodia morbida

 

Info tecniche

Gli auricolari si collegano allo smartphone accendendoli dall’apposito pulsante di accensione presente sull’auricolare destro.
Andremo quindi ad appaiare smartphone e cuffie direttamente dal nostro telefono nelle impostazioni bluetooth.

Come altri auricolari bluetooth già recensiti, molto comodo che trasmettano lo stato di carica allo smartphone, così da tenere sotto controllo quanta batteria ci resta.

La risposta alla chiamata in arrivo semplice: basta premere il pulsante di accensione una volta. Stessa cosa per terminare una chiamata.

Guarda anche:  Altoparlante bluetooth portatile - Soundbox Muzili

La portata del bluetooth dichiarata è di 10 metri, mentre l’autonomia è di 8 ore in conversazione / ascolto musica e 280 ore in standby.

 

Auricolari bluetooth in offerta su Amazon

Pro e Contro

Pro

– Le telefonate sono chiare ed il microfono che riesce ad intercettare abbastanza bene la voce di chi parla. Come per tutti gli altri auricolari sport recensiti, anche qui la vostra voce non sarà mai chiarissima, perchè fisicamente si trova all’altezza dell’orecchio, quindi ben distante dal raggio di uscita del suono della bocca.
– Ottima l’autonomia, che ci consentirà di fare fino a 5 sessioni di sport da 1 ora e mezza senza ricaricare il dispositivo.

 

Contro

– Purtroppo la qualità audio non è il massimo. I bassi sono eccessivamente carichi, al punto di vibrare (ma direi quasi “gracchiare”) già a volume medio.

 

Considerazioni finali

Il prezzo 8circa 20 euro) è molto interessante, però la qualità audio generale non lo è altrettanto. Il consiglio è quello di rivolgersi ad altri auricolari sport decisamente migliori. Clicca qui per altre recensioni di auricolari bluetooth sport.

 

 


Post Correlati

Auricolari Bluetooth Sport IP67 – ZENBRE E5 ...   Oggi vado a recensire questo paio di auricolari bluetooth ZENBRE E5 acquistati per un collega.   Contenuto della confezione Le cuf...
Auricolari Bluetooth Sport IP67 – TOSCIDO &#...   Un collega mi chiede di trovargli un paio di auricolari bluetooth per lo sport. Potevo poi tirarmi indietro dallo scriverci una recensione? ...
Auricolari Bluetooth Sport – Beista H902 ... Descrizione Inizialmente, visto il prezzo, mi aspettavo un paio di auricolari plasticoni di bassa qualità. Invece le cuffie ad auricolari Beista H...
Auricolari bluetooth X11 TWS – BEISTA –...   Nuovo paio di auricolari bluetooth da testare, oggi vado a recensire gli X11 Beista   Descrizione Si tratta di due auricolari blue...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *