Nuova recensione dedicata agli articoli da cucina. Oggi vado a recensire il frullatore ad immersione Aicok SV-8001.
Descrizione
Il frullatore ad immersione Aicok SV-8001 è un concorrente dei più blasonati Braun Minipimer. A parità di prezzo vengono forniti più accessori e la qualità generale del prodotto è migliore. La sensazione è quella di usare un prodotto semi-professionale.
Arriva in una una confezione di cartone semplice, con immagini e qualche riga di presentazione.
Semplice l’utilizzo: si agganciano i vari accessori (dalle lame ad immersione al tritatutto), si regola la velocità e si procede a frullare.
Contenuto della confezione
Nella confezione troviamo:
– Motore da 800W
– Lama ad immersione
– Accessorio tritatutto da 500 ml
– Frusta per montare
– Bicchiere graduato da 800 ml
Il test su strada
La potenza c’è e si fa sentire: ben 800W di motore e 6 velocità + Turbo Boost. Ho usato questo mixer ad immersione per realizzare frullati, zuppe e per sminuzzare patate e verdure; fa il suo lavoro e lo fa bene.
Unica nota negativa, a mio avviso, è la rumorosità del motore. Da questo punto di vista il Braun Minipimer vince per silenziosità.
Conclusioni
In conclusione un bel prodotto ad un prezzo contenuto, soli 30-35 € per un mixer completo di vari accessori. Consigliato!