Aspirapolvere portatile per casa e auto – Audew – Recensione

Aspirapolvere portatile Audew

7.5

Aspirapolvere portatile

7.5/10
Tempo di lettura 1 minuti
Sconto 25%
Coupon

25% di sconto riservato ai lettori del blog!

More Less
Scaduto il: 27-10-2019

Oggi andiamo a recensire un aspirapolvere portatile per casa ed auto a marchio Audew.

Descrizione

La caratteristica principale di questo aspirapolvere portatile a batteria è la dotazione di accessori, che lo rende particolarmente versatile. Nella confezione troviamo infatti ben 4 accessori: dal tubo flessibile alla spazzola per tappetini.

L’aspirazione è abbastanza potente per aspirare briciole, polvere o piccoli sassolini da terra o da sedili e tappetini della nostra auto. Certo, stiamo parlando di un dispositivo a batteria, quindi non pretendiamo potenze degne degli aspirapolvere collegati alla 220V.

Ed è proprio questa la vera comodità: possiamo andare in strada ad aspirare sporcizia dall’auto senza dover per forza cercare una presa elettrica!

Caratteristiche

A bordo la batteria da 2200 mAh garantisce un funzionamento di 20-25 minuti, sufficienti per piccole pulizie. I tempi di ricarica si aggirano intorno alle 4-5 ore per una carica completa partendo da batteria completamente scarica.

Molto leggero (appena 700 grammi) e maneggevole, l’aspirapolvere non ha bisogno di sacchetto ed è corredato da un filtro HEPA, vari accessori ed una sacca per il trasporto.

Conclusioni

Un aspirapolvere/aspirabriciole portatile come ce ne sono tanti in commercio. Esteticamente gradevole, leggero e maneggevole. La presenza di 3 accessori e di una sacca in tela lo rendono particolarmente versatile ed interessante ad un prezzo che si aggira sui 30-35 €.

 
 
 
 
 

Post Correlati

Macchina caffè Nespresso Essenza Mini Limited Edit... Faccio il cattivo all'inizio. Partiamo dal presupposto che non amo particolarmente le macchine per il caffè espresso a capsule. Il motivo è sempl...
Ferro da stiro verticale – Rowenta Access St... E' tempo di partire in vacanza e come al solito dobbiamo stipare di tutto in valigia. L'effetto collaterale è che spesso i vestiti si sgualciscon...
Termometro da cucina EasyBBQ – App Bluetooth... Recentemente ho recensito un termometro da cucina del tipo tradizionale: una sonda collegata ad un display. Oggi voglio strafare e recensire un ...
Cuocere il riso al vapore con una macchina cuoci-r... Devo ammetterlo, in quest'articolo sarò di parte 🙂 Avendo una moglie Coreana, non posso non nascondere la mia passione per il riso al vapore! ...

Nicola Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *