Oggi andiamo a recensire un aspirapolvere portatile per casa ed auto a marchio Audew.
Descrizione
La caratteristica principale di questo aspirapolvere portatile a batteria è la dotazione di accessori, che lo rende particolarmente versatile. Nella confezione troviamo infatti ben 4 accessori: dal tubo flessibile alla spazzola per tappetini.
L’aspirazione è abbastanza potente per aspirare briciole, polvere o piccoli sassolini da terra o da sedili e tappetini della nostra auto. Certo, stiamo parlando di un dispositivo a batteria, quindi non pretendiamo potenze degne degli aspirapolvere collegati alla 220V.
Ed è proprio questa la vera comodità: possiamo andare in strada ad aspirare sporcizia dall’auto senza dover per forza cercare una presa elettrica!
Caratteristiche
A bordo la batteria da 2200 mAh garantisce un funzionamento di 20-25 minuti, sufficienti per piccole pulizie. I tempi di ricarica si aggirano intorno alle 4-5 ore per una carica completa partendo da batteria completamente scarica.
Molto leggero (appena 700 grammi) e maneggevole, l’aspirapolvere non ha bisogno di sacchetto ed è corredato da un filtro HEPA, vari accessori ed una sacca per il trasporto.
Conclusioni
Un aspirapolvere/aspirabriciole portatile come ce ne sono tanti in commercio. Esteticamente gradevole, leggero e maneggevole. La presenza di 3 accessori e di una sacca in tela lo rendono particolarmente versatile ed interessante ad un prezzo che si aggira sui 30-35 €.