Lampada da tavolo LED RGB con base di ricarica Wireless Qi – Recensione

Lampada da tavolo con caricatore Qi

8

Lampada da tavolo con caricatore Qi

8.0/10
Tempo di lettura 1 minuti

Oggi vado a recensire una lampada da tavolo LED RGB con base di ricarica Wireless Qi, un’idea regalo per la camera di un ragazzino ma non solo!

Descrizione

Abbiamo una lampada da tavolo LED a colori dalla base piatta e larga che consente la ricarica fast Qi di telefoni che supportano la tecnologia wireless.

Oltre alla classica luce bianca calda è possibile scegliere fra molti colori disponibili: dal rosso al giallo, passando per il blu, il verde ed il fucsia.
Muovendo le dita sul collo della lampada è possibile variare la luminosità della luce bianca, mentre le luci colorate hanno un solo livello d’intensità luminosa… mi chiedo il perchè di questa scelta. ?

Qui un video su come funziona la lampada:

La base di ricarica Fast Qi consente di ricaricare velocemente tutti i dispositivi compatibili con una potenza fino a 10W (7.5W per la ricarica fast di iPhone, limite dato dal telefono non dalla base di ricarica) e retro-compatibile con la tecnologia Wireless Standard Qi a 5W.

Vi è un sensore di protezione da sovratensione e surriscaldamento che dovrebbe garantire una ricarica più sicura dei nostri dispositivi.

Contenuto della confezione

Nella confezione troviamo:

– Lampada da tavolo LED con base di ricarica wireless Qi
– Cavo USB Type-C
– Manuale di istruzioni multilingua (italiano incluso)

Conclusioni

Un bell’oggetto che vedrei bene nella camera di un ragazzo, con la possibilità di variare il colore della luce per “creare l’atmosfera” e caricare al contempo il cellulare.

 
 
 
 
 
 
 
 

Nicola Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *